giovedì 20 gennaio 2011

Farfallette alla vodka

Oggi non mi va molto di scrivere, il tempo è sempre molto poco.Ogni volta che mangio questo primo mi torna in mente la dolce zia Rosy e mi faccio prendere un poco dalla malinconia. E' lei che me l'ha insegnato quando ancora avevo 16 anni. La passione per la cucina però già l'avevo...

Alla zia dedicherò un post a parte con un'altra sua ricetta, questa volta mi limito a darvi la ricetta tramite il pezzetto di carta che mi scrisse tanto tempo fa...

Io ho usato le farfallette...le mezze penne non le ho trovate!!!

Stampa la ricetta

6 commenti:

Simo ha detto...

che buone le ricette del ricordo...
Un abbraccio cara!

unika ha detto...

che buone....un bacione
Annamaria

giulia pignatelli ha detto...

Bella ricetta e bei ricordi...

clamilla ha detto...

Ciao, sono Martina e vorrei invitarti, se ti fa piacere, a partecipare ad una bella raccolta di menù tradizionali italiani che il sito Giallo Zafferano ha organizzato in occasione dei 150 anni della nostra madre patria.
Trovi il regolamento qui:
http://forum.giallozafferano.it/buon-compleanno-signora-italia/
Naturalmente se pensi di avere già postato sul tuo blog delle ricette che ritieni adatte alla raccolta, puoi tranquillamente partecipare con queste.
Se vuoi chiarimenti, scrivimi pure a martina.spinaci@giallozafferano.it sarò lietissima di consigliarti o guidarti passo, passo.
Un caro saluto
Martina

Wanesia ha detto...

Bellissimo blog scoperto solo oggi :(

madama bavareisa ha detto...

Ciao!
Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne. Qui trovi tutte le info. Vieni a leggere, grazie!
http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.html