lunedì 13 aprile 2020

Agnello pasquale con patate al forno del Mercato Sanlorenzo

C'è sempre una prima volta, in tutto. Io non ho mai cucinato in 45 anni, ops... ho detto la mia età, l'agnello. Stessa cosa dicasi per capretto e simili. Probabilmente perchè non adoro particolarmente il sapore forte che hanno e molto più probabilmente perchè a cucinarlo ci ha sempre pensato mia mamma. Ma cosa si fa se si è in quarantena a causa del Covid-19 e pur abitando l'una di fronte l'altra non ci si può incontrare? Beh, si cucina per la prima volta! Occasione ancora più ghiotta e imperdibile se la ricetta, con tutti gli ingredienti necessari per realizzarla, ti arriva direttamente a casa grazie al Mercato Sanlorenzo e alla mia mamma che ha omaggiato il tutto!

Io in questo post non devo aggiungere proprio più nulla perchè la ricetta sta tutta nella prossima foto che pubblico, ma devo aggiungere un'ultima cosa fondamentale: il risultato è stato eccellente, oltre ogni mia aspettativa: praticamente si scioglieva in bocca. Merito naturalmente delle materie prime, ma un pizzico di merito me lo prendo perchè l'ho cucinato io :-)



Grazie mamma e grazie Mercato Sanlorenzo, alla prossima cassetta!!

Nessun commento: