martedì 11 novembre 2008

Il mio primo premio...Uniko!!!

Non so da dove iniziare, sono davvero molto contenta ed emozionata per avere ricevuto oggi da Annamaria alias Unika del blog http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/ il mio primo premio. 

Eccolo: il criceto goloso

Oltre al premio, che non nascondo speravo prima o poi di ricevere, sono stata contenta di riceverlo proprio da lei che ho conosciuto qualche giorno fa grazie al Blog di Cucina e che posso ritenerla fra le mie "incoraggiatrici ufficiali". Sempre presente con i suoi carinissimi commenti ai miei post. Per quello che ho letto dalla sua intervista è una persona davvero speciale e ti prometto che quando salgo a Roma (presto perchè ci abita mio fratello) ti porto gli anelletti che lì non trovi. Smack. Ecco di seguito il regolamento:

REGOLAMENTO:

Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio.

Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura .

E questi sono i blog che premio:

Agave di Evelin e Massimo per la Moffoletta e per incoraggiarli in quanto come me alle "prime armi"

Via delle Rose di Mariluna per i suoi Crumble. Meravigliosi!!

La Foresta Incantata di Laura per le sue Polpette di Melanzane...lei mi capisce!!! :-)

Ricette vagabonde di Ghunter per i suoi Tortelli dei Dodici Abati di Challant e per avere oltre che la ricetta, raccontato la leggenda che ruota attorno a questo piatto.

La Gallina in Cucina  di Viviana per la sua Piramide Siciliana, altro modo per cucinare gli anelletti.

Profumo di Sicilia di Lalla per i suoi primi a base di pesce. Non riesco proprio a sceglierne uno!!

Mediterraneo in Cucina di Marcello Valentino per le sue Fettuccine con Gambero rosa e Schiumetta di Rucola, ma anche per la creatività e originalità di tutte le sue ricette.

Pane al pane ...Vino al vino di Antonella per il suo Danubio...spettacolare!

Angolo Cottura di Mirtilla per la sua tagliata di carne. Adoro la carne praticamente cruda ma non riesco a cucinarla. proverò assolutamente a seguire i tuoi consigli.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

capito, capito!
Comunque se vieni a Roma non possiamo non incontrarci, promesso?

L'intervista è pronta, non so ancora quando verrà pubblicata ma presto, poi ti avverto

Elena ha detto...

Promesso, certo. Anche a me farebbe molto piacere incontrarti. Non vedo l'ora di leggere l'intervista e sono contenta l'abbia curata tu. A presto. Un abbraccio

Günther ha detto...

garzei per il premio è un piacere e anche la motivazione

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Elena,
grazie per avermi aggiunto nella tua home page, farò altrettanto. Il tuo blog è molto bello e propone ricette squisite. Mi ha fatto piacere averti conosciuto.
Buona serata,
Stefano

Patrizia ha detto...

Grazie,grazie,grazie mille, felice di ricevere il tuo affetto.

ps: gli anellitti giu' li ho mangiati e trovati una sola volta...impossibile qui a Parigi.

Antonella ha detto...

Che bello, il premio criceto goloso!!!
Grazie mille Elena,sono molto felice di riceverlo!!!

E se passi da Roma ci sono anche io....potremmo organizzare un mini raduno ;o)

Mirtilla ha detto...

grazie mille!!
con vero piacere ritiro questo premio!!!
un bacione

unika ha detto...

ma che carina che sei:-) anche io ti prometto che intanto non mancherò di cercare di trovarli nel supermercati:-) un bacio
Annamaria

Marcello Valentino ha detto...

Grazie Elena...è un pensiero che gradisco tantissimo....Un caro saluto.

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per il premio, sono strafelice!!!!
Da ignorante in materia, visto che è il mio primo premio e che sono nel mondo del blog da poco tempo, ti chiedo: come si fa a ritirarlo? si fa un copia incolla o mi serve un codice html? Posso dare il premio a persone che l'hanno già ricevuto?
Fammi sapere. Grazie ancora !!!!
Un abbraccio grande grande
Evelin

Elena ha detto...

Carissima, per ritirare il premio devi aprire un post, copi e incolli sia la figura del cricetino che il regolamento (nessun codice html) e poi indicare almeno 5 blog che vuoi premiare. Il premio puoi darlo a chi lo ha già ricevuto. Buon lavoro!

Profumo di Sicilia ha detto...

grazie milllleeeeeeeeeeee e questo blog è stupendo!
un bacioneee

laGallinainCucina ha detto...

Che piacere, sono contenta che ti sia piaciuta!
Un caloroso grazie.
Ho visto i tuoi arancini, che meraviglia, sono perfetti...ho provato una sola volta a prepararli, non ti dico il disastro ma i tuoi mi tentano...