Ieri, 24 gennaio, è stato il compleanno di mio suocero, uomo di alti principi e valori morali, oltre che gran lavoratore, prima fuori, e ora dentro casa. Siamo stati invitati a pranzo per festeggiare i suoi 71 anni. Eccolo quì sotto mentre spegne le candeline con i suoi due "gioielli", come li chiama lui: mio figlio Davide e il figlio di mia cognata, Luca...
...e lui teneramente gli risponde con un sorriso!
P.S. per mia suocera :-))
Il 10 gennaio scorso invece è stato il compleanno di mia suocera, ma avendo le pile scariche della macchina fotografica e non avendo neanche voluto la torta (...) non abbiamo foto del festeggiamento....per presentarla ci rifaremo più avanti, in occasione di qualche manicaretto, magari tunisino, tipo la melokhria, le fricassè (non sono sicura di avere scritto bene), il couscous con verdure e carne, le brik......
9 commenti:
Tanti auguri a tuo suocero! La foto in cui lui e Davidino si guardano è davvero tenerissima....Auguri, anche se in ritardo, anche a sua moglie...Trascorri una felice domenica con la tua bella famiglia, cara Elena! :-)
hai ragione sono foto delicate e dolcissime..che tenerezza in quella mano e negli occhi! auguri!
auguri a nonno Pino!!
che dolcezza i piccoli tra le braccio dell'amorevole nonno!!!
ancora grazie per il premio!!!mi hai reso felicissima!!!baci
C'è nel contatto fra un nonno e un bambino una magia unica, uno scambio di energia e d'affetto così intenso e profondo da alimentare una vita....anzi...due.
Un caro saluto
Fabiana
Foto dolcissime....tanti auguri al nonno! :)
Quando si comincia a fare una dieta cominciano anche le occasioni per interromperla...ma ci sono momenti in cui si può fare, se soprattutto sono così belli!!! Le foto sono molto tenere. Auguri a nonno Pino!
Evelin
Sono in ritado, ma mi associo agli auguri di Buon Compleanno dei tuoi suoceri!!!
Tenerissime le immagini...
un abbraccio e a presto
maria rosa
buon compleanno!!! che foto deliziose!!! un bacio
Buon compleanno all'amoroso nonno!
Posta un commento