domenica 15 febbraio 2009

Faccio parte della Compagnia del Cavatappi anche io


La Compagnia del Cavatappi, come penso ormai la maggior parte di noi food blogger sappiamo, ha manifestato molto interesse per questo nostro mondo con l'iniziativa "la compagnia dei foodblogger". Per loro è un'interessante e innovativa forma di pubblicità, per noi un buon modo per conoscere i loro prodotti. 
Per chi ancora non conosce questo sito, vediamo di recensirlo...è un negozio on line che vende principalmente i vini più pregiati delle nostre terre, come questo Corvo Rosso del 2005 Duca di Salaparuta della mia Sicilia.

Ecco la lista dei vini.
A giudicare da tutti i vini per adesso non disponibili e in riassortimento....i loro prodotti vanno davvero a ruba e sono molto apprezzati.
Ma continuiamo ad esplorare la sezione enoteca della Compagnia del Cavatappi.: questa, oltre a una vasta selezione di liquori e champagne ha anche una vasta scelta di grappe. Io ho scelto questa fatta con le uve sempre della mia terra: grappa di nero d'avola.  
Ed ecco la lista delle grappe.
La sezione devo dire che più ha attratto la mia attenzione è quella gastronomica. Lì mi sono davvero persa tra marmellate, sott'oli, cioccolattini, tartufi, e tanto altro, vale la pena visitare questa sezione e fra tutti i prodotti vi propongo questa marmellata ai fichi d'india...indovinate un poco...prodotto sempre siciliano
E infine, sempre nella sezione gastronomia segnalo questi bucatini, che ho utilizzato in più di una ricetta nel mio blog (bucatini con i broccoli arriminati,  bucatini con le sarde, bucatini alla caporalessa). Se li ordinate avete già anche le ricette per utilizzarli!
Anche per la pasta, come per tutti i prodotti, bisogna aspettare che a giorni facciano il riassortimento. Segno che i prodotti sono graditi no! Inoltre chi ordina adesso può approfittare di ottimi sconti

E' possibile scegliere i prodotti effettuando delle comodissime ricerche per argomento, prezzo, provenienza. Insomma andate a visitare anche voi il sito e aderite all'iniziativa promossa per noi food blogger. Non ve ne pentirete.

10 commenti:

unika ha detto...

anche io oggi ho postato un piatto in cui ho utilizzato un ingrediente della Compagnia:-) un bacio
Annamaria

Romy ha detto...

Che bella quella pasta di Gragnano....deve essere squisita! Buona domenica! :-)

Elena ha detto...

corro a vedere...anche se la pasta è finita davvero tutta, per ordinarla mi toccherà aspettare...questa compagnia del cavatappi ha avuto molto successo davvero

manu ha detto...

ciao sono passata per augurarti buona domenica!!! a presto

may26 ha detto...

ciao Elena mmmm io adoro il corvo specie il glicine ottimo (^_^) grazie per qusti link d'avvero interessanti (-_^) un abbraccio

Dida70 ha detto...

Ciao carissima.
è vero, sul sito non c'è quasi rimasto più niente ... peccato perchè avrei tanto voluto ordinare la pasta ma tanto abito vicinissimo a Gagnano eh eh eh!
cmq il mio vino rosso preferito è il Nero d'Avola cara la mia sicilianina ... io adoro la tua terra!
un abbraccio
dida

Anonimo ha detto...

NON TUTTI SANNO QUANTI TAPPI HAI CONSERVATO PER UNA FESTA FATTA IN FAMIGLIA .LO SA SOLO L'ARMADIO CHE CONSERVAVA IL SACCHETTO .QUINDI CHI MEGLIO DI TE POEVA RAPPRESNTARE IL PRODOTTO COL TAPPO? LO SAI CHE SONO UNA CHE APPREZZA MOLTO IL VINO CORVO SOPRATUTTO IL GLICINE,INVITO TUTTI A PROVARLO.

Laura G ha detto...

Io ho fatto l'ordine qualche giorno fa... ero molto interessata alla pasta e al miele, ma non è rimasto quasi più nulla di disponibile! fortunatamente amo molto anche il vino ed il buono l'ho speso in gran parte nel settore enoteca, il più fornito!
un bacio

chiara ha detto...

è veramente un bel sito, ricco di specialità!!
grazie per le tue visite, mi fanno un gran piacere!!
baci

UIFPW08 ha detto...

sempre cose da leccarsi i baffi...complimenti Elena..