venerdì 3 ottobre 2008

Amo Parigi...perdutamente.


Amo farmi possedere da Parigi, dai suoi colori, dalle sue musiche, dai suoi profumi, dal suo fascino. 
Seducente e seduttiva, Parigi sa davvero chi sono.
Con le mani attraggo attratta, accarezzando il pensiero di possedere Parigi.
Parigi non mente, non mi mente, mai....


Scatti meravigliosi, suggestivi di Fabio Mollica...come si possono guardare questi scenari e non rimanerne terribilmente attratti...come non desiderare ardentemente di farsi cullare da lei, dai suoi vicoli, dai suoi parchi, dai suoi monumenti, dalla sua storia...  


Ci penso sempre, forse troppo spesso ...

Il collegamento all'album completo lo trovate come sempre in Picasa Web Album

5 commenti:

Angelo ha detto...

A sorella... stai diventando troppo brava, come faccio a superarti?
Per ora mi tocca solo rincorrerti.

Elena ha detto...

Troppo buono fratellino...però devo dirti che sei sulla buona strada!!!

Geillis ha detto...

anch'io adoro Parigi!!
Abbiamo anche qualche incanto in comune, io una Foresta e tu una Montagna
ciao da Geillis

Geillis ha detto...

P.s. grazie per l'inserimento nei blogroll, ricambierò

Kitchenqb ha detto...

hai ragione elena....parigi è bellissima! Spero di tornarci presto anch'io!...ciao