domenica 30 novembre 2008

Il mio primo premio Dardos

Eccomi tornata dopo una breve assenza. Ieri ho sostenuto un esame molto importante per il mio lavoro e lunedì prossimo ne avrò un altro, quindi potrà capitare qualche momento di black out sul mio blog. Intanto venerdì accedo al mio blog e cosa ti trovo??? Il premio Dardos....Uno dei premi che ritengo essere più prestigiosi fra noi blogger!! Mi è stato assegnato dalla mia amica Evelin e Massimo del blog Agave Palermo Blog, e per me è un onore riceverlo da loro che ritengo siano un vero veicolo di trasmissione della nostra cultura siciliana e palermitana in particolare. Io lo vorrei dedicare a mio padre che ieri avrebbe compiuto 65 anni e che un male incurabile me lo ha portato via. Vorrei dedicarlo a lui perchè mi ha trasmesso la passione per la lettura e per lo studio e che insieme a mia mamma mi ha trasmesso i valori culturali ed etici in cui oggi credo e che spero di riuscire a trasmettere a mio figlio. Mi prendo un poco di tempo per girarlo perchè vorrei assegnarlo a chi ancora non l'ha ricevuto. Tornerò ad aggiornare il post quanto prima.

Il premio dardos è un riconoscimento di prestigio nel mondo della letteratura e con il quale vengono riconosciuti i valori di ogni blogger che esprime ogni giorno con il suo impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali ecc...., che insomma dimostra la sua creatività attraverso il suo vivo pensiero che è, e rimane vivo nei suoi scritti e nelle sue parole.


6 commenti:

Mara ha detto...

Ciao Elena,
ti scrivo pnuovamente per L'INTERVISTA DOPPIA a cui hai aderito. Abbiamo fatto le prime coppie e dovrei mandarti copia del questionario via email.
Mi lascio il tuo indirizzo nel mio blog?
Grazie
Mara

Elena ha detto...

si, certo, scusa ma come ho scritto in questo post non ho scaricato la tua posta che oggi. Puoi lasciare sul tuo blog il mio indirizzo mail e mandarmi copia del questionario...

Unknown ha detto...

Cara Elena, ti abbiamo premiata perchè nel tuo blog si esprimono i tuoi valori e le tue passioni, l'amore per i viaggi, la curiosità e la cultura. In più quando scrivi emerge sempre il tuo amore per la vita, la tua simpatia e questo mette negli altri sempre buon umore e un senso di serenità (che di questi tempi aiuta molto).

Evelin e Massimo

L'aver dedicato questo premio a tuo padre mi onora e mi riempie di gioia, perchè è una dedica a una persona speciale, un uomo di grande spessore umano e culturale (da cui nel mio piccolo ho cercato anch'io di imparare qualcosa), che ricordo sempre. Ora lo immagino con un giornale in mano, con la sua risata formidabile e contaggiosa e con il nomignolo unico con cui mi chiamava...
Il piccolo Davide avrà tanti valori a cui attingere grazie a te e Pasquale!

Eveluna

Anonimo ha detto...

CIAO FIGLIOLA, MI HAI FATTO COMMUOVERE PER LE ESPRESSIONE USATE NEI RIGUARDI MIEI E DI PAPA',GRAZIE.DUNQUE E' COME SI SUOL DIRE "CHI SEMINA RACCOGLIE. TU SEGUI SEMPRE QUESTO CONSIGLIO E NON TI SBAGLIERAI MAI,OK?TVB,LA MAMMA

Anonimo ha detto...

AH LA MIA CUGINETTA! KE PERSONA SPECIALE E'!!!
INTANTO MILLE AUGURI PER I TUOI ESAMI, E POI DATO KE AVETE RICORDATO LO ZIO PER QUEST'OCCASIONE....VOGLIO DIRE ANCH'IO CIO' KE DI LUI MI E' RIMASTO NEL CUORE : LUI CHE GIOCA CON IL MIO BIMBO DIVERTENDOSI COME UN PAZZO, SE NON FOSSE PER QUESTO RICORDO , DATO CHE MARCO NON HA GODUTO DI ALCUN NONNO,NON AVREI NESSUNA IMMAGINE SIMILE NEL MIO CUORE!!
MA DOVETE SAPERE CHE TUTTA LA LORO FAMIGLIA E' SPECIALE,MODELLO ESEMPLARE DI CIO' CHE ORMAI E' RARO TROVARE!
VI VOGLIO BENEEEEEE

Domy ha detto...

ciao elena....ho aggiunto nel mio ultimo post anche il premio che graziosamente mi hai girato...
Non mi resta che ringraziarti davvero tanto...anche perchè capisco che perte ha un valore molto bello!!!!
Un bacione e un abbraccione forte forte!!!