sabato 2 gennaio 2010

Un regalo per voi: l'ultima luna dell'anno...cosa notate nella foto di straordinario?

La sera di San Silvestro l'ho trascorsa serenamente a casa in compagnia di mio marito, mio figlio, mia mamma e mio nonno. Circa mezz'ora prima della mezzanotte mi affacciai alla finestra e fui colpita dalla splendida luna piena che illuminava il cielo come fosse mezzogiorno. Presi la macchina fotografica e le feci uno scatto, uno solo...quale stupore quando passai la foto al computer...rimasi a guardare la foto alcuni minuti incredula di cosa ero riuscita a catturare involontariamente....Vi giuro...non ho modificato la foto

Notate niente di straordinario?? Vi aiuto...guardate bene a destra a ridosso del bordo della foto...Se riuscite a vedere quello che vedo io esprimete un desiderio....questo è il mio regalo per voi per augurarvi un felice e sereno anno 2010.
Io il mio l'ho espresso....appena si realizzerà....ve lo confido......!!!
Elena



36 commenti:

Giulia ha detto...

Elena, tantissimi auguri!!!
Hai fotografato una stella cadente?!.. Sei un mito... Allora esprimo un desiderio... fatto!
Un bacione!

Simo ha detto...

Io non vedo nulla...vabbè esprimo un desiderio ugualmente e ti faccio un mondo di auguri!

Manuela e Silvia ha detto...

Ma sei stata fantastica! Questo regalo è il migliore che abbiamo ricevuto!
speriamo che i nostri desideri, cosi come il tuo, si realizzino veramente!
un bacione

Elena ha detto...

Si Giulia, è proprio una stella cadente...bellissima!! Solo che non tutti riescono a vederla, credo per la risoluzione del monitor. Appena posso la rimetto in maniera tale da poterla aprire più grande cliccandoci sopra....un abbraccio

Mirtilla ha detto...

bellissima!!!
augurissimi a te e tutta la famiglia ;)

Lory ha detto...

Sììììì che la vedooo!!
In un primo momento ho pulito il monitor perchè pensavo fosse la polvere che mi offuscava la vista del particolare!!!
Bellissima Elena!
Grazie per questo meraviglioso regalo.
Il mio desiderio l'ho espresso; che si avveri o no...grazie comunque per avermene dato la possibilità.
Un abbraccio e tanti auguri. :)

chiara ha detto...

carissimi Elena la foto è magica!!
come lo sei tu!!!!
grazie di cuore!!!
ti auguro un nuovo anno straordinariamente bello!!!!!!
baci

Simona ha detto...

L'ho vista!E ho espresso un desiderio.Grazie del dono!
Come dice qui sopra? Una traccia? Non so se l'ho lasciata ma volevo essere qui.
Un sorriso ;-)

Micaela ha detto...

Ciao Elena buon anno innanzi tutto!!! sono tornata stanotte da Bari e piano piano mi rimetterò all'opera!! che meraviglia!!! ti auguro di realizzare il tuo desiderio con tutto il cuore!!! un bacione.

Patrizia ha detto...

Una stella cadente!!!!!! ma é magnifica, avrai tanta gioia e fortuna allora e te lo auguro di cuore e grazie mille per averlo condiviso con noi ed avermi invitata ad esprimere il mio desiderio...grazie di cuore!

unika ha detto...

sei carinissima e ti ringrazio...anche se non vedo nulla :-( comunque sia è stato un regalo gradito...il desiderio l'ho espresso lo stesso :-)
Annamaria

UIFPW08 ha detto...

Dolcissima Elena. Buona Anno.
Maurizio

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Son sul pc di mamma e non la vedo, mannaggia!
Riprovero' dal mio, ma il desiderio intanto l'ho espresso, ora vediamo se vale ;)
Auguroni di buon anno nuovo :)))

Giuliana ha detto...

Ciao Elena, grazie del regalo! Purtoppo non riesco a vedere la stella cadente, ma il desiderio l'ho espresso ugualmente, chissà...!
Un abbraccio.
Giuliana.

Ciboulette ha detto...

desiderio espresso, grazie mille!!!
Adoro le stele cadenti...tanti tanti auguri di buon anno :))

pagnottella ha detto...

Ma dai!!! Anch'io stamane ho postato l'immagine dell'ultima l'una dell'anno!!!
però la mia è di pomeriggio inoltrato.
Poi c'è stato un problema tecnico e ho dovuto eliminare il post...sono al lavoro per recuperare il tutto, lunedi posterò...ma che combinazione carina! :-)
Noto una stella cadente...è cosi?
Baci

Stefania Oliveri ha detto...

Elena cara, appena ho guardato la foto ho visto la stella cadente... hai giocato al superenalotto?
Ti ringrazio per averla donata anche a me, è un bellissimo dono e in questo momento ne ho davvero bisogno! La tua dolcezza mi ha riscaldato il cuore e il mio desiderio si è realizzato ancor prima di poterlo esprimere! Grazie, grazie, grazie!
Baci
Stefania

Romy ha detto...

Bellissimo! Non avresti potuto catturare immagine più beneaugurante! Un bacione...che il tuo desiderio possa realizzarsi! E già che ci sono ne esprimo uno anche io! :-)

Magico Forno ha detto...

grazie elena è un pensiero...stellare!!!Ho espresso il mio desiderio...e auguro a te che il tuo si realizzi!!!! buon anno nuovo!!!! un carissimo saluto!

katty ha detto...

Ciao Elena io l'ho vista subito!! ho anche spresso il desiderio!!! se si avvera te lo dico !!! giuro, ma in privato!!! un bacione e grazie
Katty

Luisa Sorrentino ha detto...

Grazie, Elena! L'ho appena espresso.. :)
Tanti auguri ancora!!!!!!!!

Giovanni Battista Tessitore ha detto...

Allora auguri e ne approfitto per esprimere un desiderio!

Antonella ha detto...

Fantastico!!!
Che foto Elena! :-O
La vedo benissimo ed ho espresso il mio desiderio....
grazie infinite e ancora tantissimi auguri!

Pupottina ha detto...

buon 2010 anche se in ritardo!

^_____________^

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bellissimo regalo, si, si vede molto bene la stella cadente, esprimiamo un desiderio con la speranza che si avveri.
auguri di un 2010 splendido e stellare...
grazie imma e graziella

Mammazan ha detto...

Grazie!!!!!
Sono riuscita a vedere, anche grazie alla tua indicazione, il particolare lucente!!!
Ora devo fare una lista di desideri e mettere in cima il più importante!!!
Grazie ancora e felice inizio di anno nuovo!!

Betty ha detto...

che bellaaaaaaaaaa..... meraviglioso!!!!!
è una stella cadente... io ho espresso il mio desiderio, speriamo che si avveri!
Ti Auguro un Felice e Sereno 2010! Baci.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Elena
Il desiderio l'ho espresso
semplice e sincero
che tu possa essere sempre felice anche per il 2010
Auguri
Maurizio

letizia ha detto...

bellissimo!!!!!!ho appena espresso un desiderio...grazie per aver condiviso con noi questo momento ciao e tanti auguri!!!!letizia

Barbara Palermo ha detto...

Auguri di vero cuore perchè il tuo desiderio si realizzi!
Personalmente non ho visto nulla, ma un desiderio grosso grosso l'ho espresso comunque!
Auguri carissima ed un bacione da parte mia!

Morena ha detto...

La vedo la vedo la vedo!!desiderio espresso!!..sei mitica e ti auguro che il tuo desiderio si avveri!!

Serena ha detto...

vista! mi sembrava una lacrima! :) che bella idea... esprimo un desiderio... bacioni.... e grazie! :)

Serena ha detto...

vista! mi sembrava una lacrima! :) che bella idea... esprimo un desiderio... bacioni.... e grazie! :)

Unknown ha detto...

Elenuzza, la tua foto è bellissima, la vedo quella piccola scia, è magica! Io ho espresso il mio desiderio, speriamo bene, ma intanto non posso che augurarmi che si avverino tutti i tuoi desideri e soprattutto quelli di Daviduccio!
Evelin

Dida70 ha detto...

Cara Elena,
ci ho messo un pò ma poi l'ho vista quella piccola scia...sei proprio magica sai? dolcissima Elena grazie di questo regalo, il mio desiderio l'ho espresso, spero con tutto il cuore che si realizzi anche il tuo!
Buon Anno!!!
dida

Anonimo ha detto...

grazie!! Bel regalo e molto originale....desiderio espresso...ci auguro che tutti si realizzino in questo nuovo anno! Bellissima foto ed immagino che effetto ti abbia fatto scoprire che involontariamente avevi immortalato anche la stella cadente....complimenti!!! Ciao e ancora auguri
Silvia (To)