domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua a tutti voi



5 commenti:

Mary ha detto...

Buona Pasqua anche a te!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao Elena, un post dolcissimo con questa splendida poesia e la foto dei tuoi piccoli tesori!
Buona Pasqua di cuore anche a te ed alla tua famiglia.
baci baci

Giulia Pignatelli ha detto...

Mamma mia!!!! Quella poesia l'ho imparata quando ero piccola!!!! Davvero grazie e felice Pasqua (ormai passata) e pasquetta!!!

Luisa ha detto...

Bellissima la poesia mi ricardo quando andavo all'asilo e mi insegnavano le pesia di Pasqua ricambio con affetto gli auguri Luisa

chiara ha detto...

Elena carissima scusa per il ritardo con cui ti lascio i miei più cari auguri!
guardare i tuoi piccoli mi riempie sempre gli occhi di lacrime di gioia, sono meravigliosiiiii!!!!
siete meravigliosi!!!!
ti abbraccio!